Problemi instestinali

Buon girnoalle volte con il mio fidanzato nonostante prenda la pillola pratichiamo sesso anale! Sta sera è venuto dietro alle 22 ho preso la pillola e mi è venuto un leggero mal di pancia e poi ho fatto aria con la sensazione di voler defecare! Con tutti questi sintomi posso stare tranquilla sull''assorbimento della pillola? Da quando ho fatto aria si è calmato! Grazie essun episodio diarroico solo mal di pancia e sensazione di blocco della pancia e sensazione di defecare! Per intenderci nessuna fuoriuscita solo aria! Avevo però paura che il trattenersi ed un forte mal di pancia interferissero con l'assorbimento!Ho paura che il mal di pancia conseguente al fatto che mi sono trattenuta comporti cattivo assorbimento, ero alla pillola 24 mi preoccupo?cioè posso credere? Ci voglio 3 scariche di diarrea non penso se mi trattengo e mi viene mal di pancia sia lo stesso se fosse stata diarrea non credo sarei riuscita a trattenermi! Si può trattenere uña scarica diarroica? Me la sarei fatta addoss?? Mi spieghi la prego non capisco se rischio o no vorrei un consiglio da un esperto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuna preoccupazione.
Si tranquillizzi

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie dottore, mi sono dimenticata di precisare che il tutto è avvenuto subito dopo l'assunzione . Meno male quindi se una persona ha mal di pancia e non va in bagno ciò non comporta che io abbia potuto trattenere la diarrea, questa deve verificarsi senza che io riesca a trattenermi giusto?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Esatto.