Feci verdastre

Buona sera, mi rivolgo a Voi perché è da un po di giorni che ho delle feci color verdastro, non ho dolori addominali, mi sapete dire da cosa può dipendere? Non ho mangiato nemmeno la verdura color verde! Ho fatto un'ecografia al seno perché avverto a volte delle fitte, dipende da come mi posiziono.. Non so se può essere collegato al color delle feci. grazie mille!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il colore delle feci é legato all'alimentazione , assunzione farmaci e dalla bile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Se dipende dalla bile cosa devo fare?
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Rientra nella normalità .....