Reflusso gastrico o ansia?

Buon giorno sono un ragazzo di 24 anni alto 1.80 per 62 kg.Ho un problema che mi sta facendo un po di preoccupare e da due settimane che ho sempre un bruciore di stomaco quando mi alzo al mattino, alla sera e dopo i pasti faccio fatica a digerire e tutto questo mi provoca ansia tachicardia dolore alla schiena e debolezza. Questo problema mi limita molte ho provato con il gaviscon che pero dopo il suo effetto ritorna tutto come prima. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Deve curare meglio
sia l'ansia che il reflusso.
Il semplice antiacido è insufficiente.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it