Sensazione di vomito e nausea

Salve vi scrivo per un problema che ho da circa una settimana e non so come risolvere. dunque ho 27 anni e sono a dieta da circa 15 giorni e da circa una settimana quando mangio ho nausea vomito e mal di pancia e a volte i brividi, il sintomo è più acuto quando la sera mi metto a letto.la dieta che seguo è fai da te, mangio quello che mangiavo prima solo che ho sostituito pasta e pane con quelli integrali poco olio frutta verdure legumi pesce e carne,sono riuscito a perdere 5kg in 15 giorni. già sono stato da un medico e mi ha prescritto motilex compresse che uso da 2 giorni ma il sintomo persiste.vi chiedo gentilmente di risolvere il mio problema perché sono davvero preoccupato e non so come fare grazie e confido in una vostra gentile risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<vi chiedo gentilmente di risolvere il mio problema>>
Premetto che i suoi problemi non si risolvono online,
laddove è solo possibile (vista la mancanza di visita e conoscenza diretta)
consigliare, orientare!!!

Con i limiti del consulto a distanza,
credo si debba addebitare il tutto alla dieta fai-da-te,
che le consiglio di evitare,
vista la repentina ed eccessiva perdita di peso!!

Si affidi ad un gastroenterologo e ad un valido nutrizionista.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it