Sofro di meteorismo e flatulenza

salve.....
da un po di tempo sofro di meteorismo e flatulenza.......non riesco a capire da dove viene,ho eliminato parecchi cibi ma non ho risolto il problema...
ho fatto la colon scopia,ed e risultato è ok...cosa posso fare....
salve,grazie..
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
salve...
l'altra volta mi aveva consigliato di effettuare la (sibo) come esame.
se vorrei fare l'esame con lei, diagnosi e terapia quando verrebbe a costare?
sia la sibo che la visita.
salve...