Calcolo alla cistifellea

Esito ecografico:
La colecisti evidenzia pareti regolari e contiene in sede infundibolare aggregato litiasico del dm di circa due centimetri.
***Ogni tanto mi procura nausea,vomito bianco,cefalea fortissima,molto prurito****
Domanda:
E' tecnicamente possibile togliere calcolo e cistifellea in laparoscopia facendo una anestesia epidurale evitando l'anestesia generale ?
Visto che sono ultra terrorizzato dall'anestesia generale si potrebbe procedere all'intervento semplicemente con qualche puntura di valium o in qualche altro modo?
Grazie

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
L'intervento di colecistectomia in anestesia spinale-epidurale
è previsto ma non certo con i soli sedativi come lei scrive!

Ne deve parlare con il chirurgo di sua fiducia

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it