Un colore normale anche se

Caro Dottore sono un ragazzo di 17 anni, tutto è successo 2 mesi fa quando mentre stavo defecando mi sono accorto che l'acqua del water è diventata rossa, così da quel giorno io provavo continuamente a defecare senza che io avessi lo stimolo(cosa secondo me sbagliata), e avevo paura che il sangue riapparisse quindi trattenevo le feci invece di espellerle col passare del tempo cioè ora ad agosto noto che tutte le volte che emano i miei gas intestinali, quando sono in prossimità dell'ano, sento un piccolissimo bruciore come quando si ha la diarrea il fatto è che vado in bagno ma non faccio diarrea ma feci normali con un colore normale anche se a volte mi capita di vedere macchie marroni su di esse più scure....Inoltre le feci evacuano con maggiore facilità sempre come se avessi la diarrea...La prego risponda sono veramente in ansia GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La presenza di sangue nelle feci richiede un approfondimento, prima mediante visita del suo curante o specialistica e successivamente mediante eventuali esami strumentali, senza allarmarsi.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie ma mi potrebbe dire che cosa puo ipotizzare visto che il sangue lo si vedeva benissimo era staccato dalle feci e rosso vivo e poi non mi è più successo.