Test al lattulosio

Egr.Dott Devo eseguire il test al lattulosio , assumo giornalmente lobivon , asacol e lexil , volevo sapere se tali medicinali potrebbero invalidire il test!!!!Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
DIrei di no.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie Doc!!!
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Egr Dott da un controllo delle feci effettuato si referta Molte colonie di Candida Albicans, le chiedo lunedi devo fare il test la Candida Può Influire sul Test!!!Grazie
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sarebbe bene debellare la Candida prima.