Alternativa a spasmomen somatico

Buonasera,
Soffro di colon irritabile diagnosticato dopo svariati esami e una colonscopia.
Il medico che ha effettuato la colonscopia mi ha consigliato di assumere per 3 settimane al mese spasmomen somatico.
Purtroppo mi sono accorta solo ora che ha come eccipiente il lattosio e io sono intollerante.
Mi può indicare un'alternativa a questo farmaco che non abbia lattosio?

La ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non possiamo consigliare farmaci,
ma vi sono numerosi antispastici che il suo curante potrà prescriverle.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it