Il dolore appunto

Salve, sono un ragazzo si 26 anni.Da stamattina ho nausea, diarrea molto liquida e crampi addominali molto forti.Poiché mia sorella questi giorni è stata male con gli stessi sintomi, presumo sia stata lei a contagiarmi. Solo che lei non aveva questi dolori addominali così forti. Sono andato dal mio medico e dopo avermi palpato l'addome, ha proceduto con un'iniezione. Ero troppo dolorante per informarmi sul contenuto della siringa, ma penso fosse spasmex. Il punto è che sono passate già 3 ore e il dolore persiste. Mi è venuto sonno ma non riuscivo a dormire per il dolore appunto. Sono dolori ritmici, con pause di qualche minuto. Cosa potrei fare? Penso di non poter più prendere altri farmaci per oggi, ma non resisto ancora con questi dolori. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se ha una gastroenterite
il problema persisterà per alcuni giorni.

Occorre richiamare il suo medico per opportuna dieta e prescrizione (eventuale) di sintomatici.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it