Crampi addominali continui

Buonasera,
Giovedì sera avevo dolore pelvico e febbre. Il medico curante mi ha prescritto prima il mondo il è poi il cipro in che ho terminato ieri.
Il dolore pelvico ma meglio, me è da ieri sera che ho forti crampi ad intervalli, sembrano i dolori a mo di colica anche se non sono seguiti da scariche. Ho però molta aria che esce eruttando. Ho preso uno spasmo men ma non ha avuto molto effetto. Potrebbe essere la conseguenza dell'antibiotico?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le eruttazioni (aerofagia? Reflusso?) appaiono un fenomeno svincolato dal quadro doloroso descritto che invece,
con i limiti del consulto a distanza,
non appare di interesse gastroenterologici ma, ad es., ginecologico,
come probabilmente già sa
https://www.medicitalia.it/consulti/ginecologia-e-ostetricia/458691-un-infezione-ovarica.html

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it