Il medico mi ha prescritto il debridat,obimal senza alcun beneficio,prendo anche il gerd-off o

Salve,scrivo per condividere il mio problema.Tutto è iniziato nel novembre 2014 a seguito di alcune scarichedi diarrea con sanguinamento.Mi sono sottoposto a colonscopia con biopsia e mi hanno riscontrato un'infammazione dell'intestino tenue.Seguta terapia con mesalazina e approfondite esami con eco anse intestinali con risultato negativo di malattia cronica.Nel mese di gennaio mi sono sottoposto a gastroscopia con riscontro di esofagite di primo grado con una piccola erosione all'esofago,biopsia ''mucosa antrale sede di lieve flogosi cronica in fase di quiescenza.Seguito terapia per 4 settimane con esomeprazolo 40 mg al mattino digiuno,con accompagnato da vari antiacidi e antireflusso.Da pochi giorni mi hanno cambiato l'esomeprazolo con il ranidil.A causa dei miei forti dolori alla bocca dello stomaco il medico mi ha prescritto il debridat,obimal senza alcun beneficio,prendo anche il gerd-off o gaviscon advance ma non riesco ha togliere questo dolore.Ho sentito il dottore e mi ha detto che di può trattare di una dispesia,ma io non so più come agire.Momentaneamente non riesco a riposare bene di notte da più di una settimana,ho sospeso gli antispastici visto il risultato e prendo il randil e gaviscon,associato a tachipirina senza tanto successo.Vorrei chiedere se esiste qualche altro farmaco per questo tipo di disturbo di dolore alla bocca dello stomaco e senzo di continua digestione seguita da eruttazione continua.Chiedo un'aiuto.Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È probabile che si tratti di meteorismo associato ad aerofagia.

È necessaria una accurata visita diretta!

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la sua risposta.Le vorrei chiedere come poter alleviare i sintomi in attesa dell'appuntamento con il mio gastroenterologo? A seguito di una visita da un chirurgo mi ha consigliato di sospendere tutto e di prendere HALCION e lexil 2 cp.Mi chiedo se è giusto proseguire in attesa della visita.Grazie
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se ha beneficio si, altrimenti deve attendere la visita.