Feci marrone chiaro

Salve, 4 giorni fa sono stata colta da virus intestinale, con 2-3 scariche di diarrea e febbre a 37.5 e leggera inappetenza.
Il tutto è durato solo 1 giorno (lunedi).

il problema è che da quando sono guarita (nn ho utilizzato farmaci di nessun tipo), non ho piu fastidi intestinali o digestivi, ma faccio feci color marrone chiaro, ben formate e solide, ma di un marrone molto chiaro, quasi color caffellatte.

da cosa puo dipendere? ora sono 2-3 giorni che evacuo feci di questo colore, pur avendo ripreso una alimentazione normale, pizza, pasta ecc...

sto prendendo enterogermina, ma la situazione del colore non sembra ancora migliorare.

da cosa puo dipendere?

grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente dalla sua alimentazione, ma ad ogni modo non ci sono motivi di allarme per tale colore delle feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)