Bacio al sangue

salve dottore, vorrei togliere dei dubbi alla mia partner. Ieri ci siamo baciati intensamente e senza accorgermi mi usciva del sangue dalla bocca cosicchè lei ne ha ingerito un pochettino. Può succedere qualcosa? Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente. Non si allarmi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)