Bocca amare , feci chiare e stanchezza

Salve , premetto che non so se ho scelto la categoria giusta. Da inizio settimana ho questi 3 sintomi : bocca amara , stanchezza e feci chiare .. So che sono alcuni sintomi legati a problemi al fegato .. Secondo voi può essere ? Tra domenica e lunedì comunque , non sono stata molto bene , ho preso freddo e mi è venuta un po' di febbre .. Mi devo preoccupare ? Sono ipocondriaca e ansiosa , non vorrei che tutto questo fosse solo una mia " paranoia " grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Può essere ma non è detto.Ne parli prima con il suo medico per un corretto inquadramento.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it