Verme solitario

Salve, premettendo che io sono magra di costituzione ma mangio tantissimo. Ultimamente mi sta capitando di avere fame troppo spesso, non mi sazio. E spesso durante la giornata ho anche un po di nausea. Sono aumentata di 1 kg (cosa per me molto difficile perchè per costituzione non metto su kg facilmente). Ma solo x la troppa fame e nausea mi chiedo: è possibile che io abbia il verme solitario?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É sufficiente eseguire un esame parassitologico delle feci per saperlo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)