Problemi di digestione e malessere generale

Salve dottore, ho 24 anni e da circa 2 mesi che ho problemi sia digestivi ecc, praticavo palestra e dieta ipercalorica ho dovuto sospendere entrambi una perche ho l impossibilità di fare sforzi che mi causa affanno tachicardia e stanchezza molte volte simile ad un attacco di panico la dieta invece e stata sospesa perche non riesco a svuotare lo stomaco e se mangio tanto anche se non ho una perdita di appetito si mette tutto sullo stomaco e mi provoca bruciore senso di pienezza e dolore al torace molto fastidioso e molte volte acxompagnato da difficoltà respiratoria in certe posizioni il respiro diventa molto pesante e difficile ho ho molto spesso le vertigini e dolori alla testa e exstrasistole e episodi di tachicardia , e un esplosione di acne al viso, molta flatuenza maleodorante feci chiare, malessere generale a volte come se avessi la febbre ma la febbre nn c e, tutto qesto nn ha senso sonk stato dal medico e mi ha diagnosticato esofagite da reflusso e basts m ha dato una cura che ancora nn jo iniziato e gli altri sintomi nn ne ha dato conto, sto in terapia cn psicoterapeuta senza farmaci per disturbi d ansia e sto attraversando un periodo di stress di cui la dottoressa ha chiamato distress, la mia domanda e che tutti questi sintomi possono essere dati dallo stress?? Perche io non capisco cosa tengo che nn va mi sento invalido non posso fare sforzi, anche una semplice camminata e diventato un problema, ha dimenticavo ho fatto le analisi ed e tutto nella norma elettrocardiogramma anche, e l anno scorso prima di iniziare sport ho effettuato elettrocardiogramma ecocuore ed prova da sforzo e anche tutto nella norma anche analisi alla tiroide, grazie dottore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso eventuali intolleranze e fra queste la celiachia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)