Diarrea e colonscopia

Buongiorno,
sono una ragazza di 23 anni e da quasi due anni sto combattendo con lo stesso problema. Ho diarrea o feci molli tutti i giorni,la scarica è una mattutina e periodicamente,sempre con il fritto, a volte quando mangio di più o più condito e altre volte senza un apparente motivo,sopratutto durante la notte ho attacchi dissenteria fortissimi con relativo calo di Pressione e dolori addominali fortissimi. Ho fatto ecografia all'addome,analisi del sangue, cura della flora batterica e anti acido, test per la celichia e colonscopia tutti risultato negativi. Ho fatto anche il test cito tossico su 64 alimenti e è uscita intolleranza media a lievito,latte e caffè. Tra una ventina di giorni ho il.breath test. Il lattosio l ho già completamente eliminato ma non noto differenza. Non so più che pensare. Mi mancherebbe l'esame delle feci,conviene farlo oppure ormai è inutile dopo la colonscopia? So che lo stress incide molto ma non sono così stressata da due anni! Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Conviene farlo.
Penserei ad un colon irritabile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it