Un paio di anni che soffro di meteorismo

buon giorno...
vorrei chiedere un consiglio,è un paio di anni che soffro di meteorismo...
l''unica cosa che non mi fa fare aria è la carne bianca,col resto faccio aria..
come posso risolvere il mio problema?
grazie,salve...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Utilizzando antimeteorici e chiarendo con uno specialista le cause possibili del suo meteorismo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
SALVE...
ho passasto la visita con un specialista,e mi ha prescritto PERIDON BUSTINE..
da prendere 15 minuti prima dei pasti principali,per 2 mesi...
poi mi ha prescritto debriat-poi delle goccie da sciogliere nell'acqua...(non ricordo il nome)
ma senza risultato....
ora sto prendendo antibiotici(normix) o quasi finito la terapia ma con scarso risultato...
l'unica cosa che non mi fa aria è la carne bianca( pollo,coniglio,e pesce)...
mi anno detto di andare avanti con la carne per poi ripristinare con un po di cibo
alla volta,tipo un po di pasta,una fettina di pane,ecc..ecc....
se no di fare l'esame della SIBO per vedere da dove arriva il mio problema...
lei cosa ne pensa...
grazie...Buon Giorno
PS
se vorrei fare l'esame della sibo,con visita con lei quando mi verrebbe a costare?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro utente,

lei utilizza in netto contrasto con le linee guida un doppio account per porre gli stessi quesiti
e concludere, con i vari medici,
con le stesse ... importune ed inopportune ... richieste

<<se vorrei fare l'esame della sibo,con visita con lei quando mi verrebbe a costare?>>

ecco alcuni esempi con altro account:
https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/457682-sofro-di-meteorismo-e-flatulenza.html

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/440219-cura-migliore-per-combattere-il-meteorismo.html

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/439836-flatulenza.html

Segue segnalazione allo staff!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
è non va bene fare incroci di risposte non tutti i medeci lavorano nello stesso modo....
posso chiedere un consulto ogni 48 ore....
e tutti lo facciamo per scopo di lucro.....
e non per altre cose....
[#5]
Non è consentito avere più account per inoltrare domande doppie, inoltre il tono della risposta non è accettabile, quindi i suoi account saranno bannati.

Grazie,
staff@medicitalia.it