Sofferenza epatocellulare

b.sera..sono 1 appartenente alle forze di polizia e quindi svolgo i + disparati servizi e turni...Inoltre faccio presente che ho riconosciuta come causa di servizio gastroduodenite bulbare e principi di ulcera duodenale. Durante un controllo effettuato c/o l'ospedale militare mi hanno diagnosticato"displipidemia mista in soggetto con consensuali segni analitici di sofferenza epatocellulare". Vorrei sapere se alla luce delle patologia gi? riconosciute posso inoltre causa di servizio come eventuale aggravamento. Confido in una vs. risposta...grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La dislipidemia è un dato costituzionale dismetta plico,
non legato al servizio.
Quanto alla sofferenza epatocellulare mi chiedo come sia stata dimostrata.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
GUARDI HO FATTO ESAMI DEL SANGUE E L'OSPEDALE MILITARE MI HA DIAGNOSTICATO DETTA PATOLOGIA....
MA NON HA NESSUNA ATTINENZA CON LE PATOLOGIE CHE HO RICONOSCIUTE DI GASTRITE ED ULCERA?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
NO!
NON HA ATTINENZA!
[#4]
dopo
Utente
LA MIA DOMANDA E' STATA SPONTANEA IN QUANTO LORO HANNO AFFERMATO CHE DETTO SCOMPENSO ERA DOVUTO SIA ALLO STRESS SIA ALLA QUESTIONE ALIMENTARE DEI VALORI SBALLATI...PER QUESTO LE HO POSTO LA DOMANDA SE ALLA LUCE DELLE PATOLOGIE GIA' RICONOSCIUTE QUESTA ERA 1 EVENTUALE AGGRAVANTE
[#5]
dopo
Utente
VORREI DIRLE CHE POI SONO STATO DA 1 NUTRIZIONISTA OVE HO FATTO VISIONARE I VALORI DEL GAMMA GT TRIGLICERIDI TRANSAMINASI E DIETRO 1 CURA ALIMENTARE SONO RIUSCITO A RISTABILIRE I VALORI..PER QUESTO CHIEDEVO CHE AVENDO GIA' RICONOSCIUTE INVALIDANTI LE PATOLOGIE DI GASTRITE ED ULCERA DUODENALE SE IL MIO LAVORO POTEVA ESSERE 1 CONCAUSA IN MERITO
[#6]
dopo
Utente
SPERO QUALCUNO MI DIA 1 RISPOSTA GRAZIE