Il seno all ombelico

Salve mi servirebbe un consiglio sui vari fastidi che ho. Ho 28 anni e ho difficolta' ad andare in bagno. Da settembre ho iniziato a soffrire di problem a defecare palline molto dure ke SI accumalano in basso e devo fare I clisteri per farle sempre fatti con acqua. Fino ad Ora e' andata avanti cosi, Una Volta u, clusters Una Volta normale. Ora sono 9 giorni e ancora non sento lo stimolo solo dolori leggeri da sotto Il seno all ombelico. Io non so piu ke fare due settimane FA ho dovuto fare tee clisteri dopo I quali sono stats molto male con dolori fortissimi poi dopo qualche Una settimana sono andata normale. Ora sono 9 giorni e ho paura di un blocco coda posso fare?poi un altra domanda sono Quattro mesi ke ho la,lingua rovinata ultimamente verdolina e non so se puo dipendere dal reflusso biliare. 3 dott Su sei hanno detto ke e' mughetto ho provato a fare Il micostatin ma mi sono venute delle macchioline anche nella gola. Coda puo succedere se arriva all esofago o altri organi? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe trattarsi di stipsi. Considerati anche gli altri sintomi sarebbe consigliabile una visita gastroenterologica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
E' pericoloso tutti giorni senza andare di corpo? Pero' l aria passa ma fatico un po a respira perke' ho l ernia iatale e l asma
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non è pericoloso.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.