Gonfiore allo stomaco

Salve sono un ragazzo di 18 anni sono un ragazzo molto ansioso, da qualche mese mi sento continuamente lo stomaco gonfio e un dolore sotto la costola sinistra sono andato un paio di volte dal mio medico all'inizio mi ha detto che avevo una gastrite nervosa dovuta alla troppa ansia e mi ha prescritto omeprazolo alter,l'altro giorno poi sono andato nuovamente perché la situazione non era migliorata e mi ha detto che avevo l'intestino irritabile e mi ha prescritto spasmomen. Dice che per lei è efficace perché io in questi giorni non noto miglioramenti!grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se soffre anche di aerofagia (ingoiare aria) sarà utile aggiungere antimeteorici.

Sarebbe oltremodo utile per lei rivolgersi poi da un bravo specialista.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it