Quando ci sono riuscita o notato sangue

Salve sono una ragazza di 28 anni ormai da settembre ho difficolta a defecare le feci sono diventate piccole e dure e devo fare sempre clisteri. Infondo di e' creata come una sacca e mi spinge Nell utero e sento dolore come del ciclo. Questa mattina ho sforzato per cercare di andare un po' naturalmente perke' sono tre giorni ke le feci stavano li. Quando ci sono riuscita o notato sangue,intorno alle feci. Ora o dolori sotto alla pancia in corrispondenza Dell utero abbastanza fotlrti e un po' di nausea. Devo preoccuparmi o e' normale? Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Deve cercare di evacuare tutti i giorni con feci morbide!
si faccia visitare da un gastroenterologo per individuare le cause della sua stipsi!
Nel frattempo beva molti liquidi ed assuma dei fermenti lattici!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia