Problemi digestivi

Salve, ho 18 anni e sono circa nove mesi che ho dei problemi con lo stomaco.
tutto è iniziato durante un viaggio in romania, nella quale ho mangiato una carbonara, dopo qualche giorno ho avuto vomito linee di febbre e un malessere generale, quando sono rientrata in italia mi sono recata da u medico, ho fatto per tre volte gli esami parassitologici e anche l'helicobacter pylori, ma è risultato tutto negativo, nel fra tempo i miei sintomi sono peggiorati, vomito circa 2 o 3 volte al giorno, sempre dopo i pasti, ho fatto una colonscopia, gastroscopia, raggi con mezzo di contrasto, e varie analisi del sangue, ma tutto sempre negativo, ho provato varie cure farmacologiche ma non hanno avuto nessun effetto, ho fatto varie visite da uno psicologo per verificare che fosse un problema psicologico ma niente anche questo negativo, circa un mese fa si è presentato un nuovo sintomo, la diarrea circa 8 scariche al giorno, poi grazie all aiuto di alcuni farmaci è diminuita ma appena sospendo la cura si ripresenta, ultimamente un nuovo sintomo sono 7 giorni che ho circa 37.5 di febbre. Ho perso in totale 13 kg.
ogni medico che ho consultato non è riuscito ad aiutarmi, vi prego se avete idee un opinione aiutatemi sono 9 mesi che sono in queste condizione ho bisogno di aiuto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso eventuali intolleranze o una disbiosi intestinale ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve, si le intolleranze sono state escluse, per quanto riguarda la disbiosi intestinale no, non mi hanno fatto nessun esame, lo riferiró al medico, la ringrazio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Moto bene. A risentirci.