Nausea serale

Salve,
Sono un ragazzo di 20 anni e spesso la sera quando mi distendo a letto per dormire appena chiudo gli occhi avverto un senso di nausea fastidioso, che poi dopo essermi girato e aver pensato ad altro mi passa. Prefetto che non dipende dal cibo ne dalla giornata che trascorro e in più dico che non bevo e non fumo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere un fattore ansiogeno ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)