Feci anomale

buongiorno,
da circa 20 giorni, senza nessun cambiamento di abitudini alimentari, sono diventata moderatamente stitica. Inoltre, ho trovato nelle feci un frammento color rosa, filamentoso, molto simile ad un pezzetto di carne cruda (non avevo mangiato carne) che mi ha spaventato. Può essere indicatore di qualcosa di grave? mi consiglia una colonscopia? grazie mille.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Assolutamente nulla di grave.

Ne parli con il curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it