Ustione alla gola

Buonasera, stasera mangiando una pizza con la gorgonzola bollente, ho inavvertitamente ingoiato ustionandomi la gola a livello del pomo di Adamo, adesso ogni volta che deglutisco mi brucia e da fastidio, passerà da solo o devo preoccuparmi?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Passerà. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi fa male anche tutto lo stomaco, oggi in modo anche un po forte e mi brucia lungo l'esofago...passerà? Quanto ci vorrà? O devo andare da un medico? Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non credo ci siano problemi importanti. Assuma qualche antiacido.