Pillola, imodium e buscopan

Buongiorno, sabato sera ho preso freddo e verso le 18 ho avuto un episodio di feci molli e mal di pancia. Alle 21 ho preso la pillola Yaz e dopo 10 minuti ho preso una pastiglia di buscopan e una di imodium, nelle ore successive ho avuto un rapporto a rischio. Vorrei sapere se i crampi senza diarrea possono interferire con la pillola e se i due medicinali, presi a poca distanza tra di loro, possano interferire. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
No.
Si tranquillizzi

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it