Dolore schiena durante deglutizione

Salve dottori volevo un vostro parere..ieri sera ho ingogliato una pillola di gaviscon e mi e capitsto che dopo haverla ingogliata ,ho accusato dolori alla parte alta della schiena e questi dolori li sentivo ogni volta che ingogliavo,in più e come se sentivo la pollola che era ferma a meta gola..dopo una decina di minuti non ho sentito più nulla..adesso ho riprovato ad ingogliarla e non mi e successo..vorrei capire se è stato un sintomo normale oppure no..grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Stia tranquillo
a volte le compresse possono scendere in maniera rude,
ma non si preoccupi!

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it