Un leggero senso

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni, non ho mai avuto nessun tipo di problema "importante" alla salute.
Ultimamente da una diecina di giorni noto che dopo i pasti (una ventina di minuti) ho un leggero senso di nausea.
Alcune volte è leggero altre volte è molto più marcato es: la mattina.
Successivamente il fastidio si sposta e sento un fastidio come "premere sotto la gola", e alla fine va scemando.

Secondo voi è meglio fare una visita dal mio medico di famiglia oppure è una cosa che può capitare?

Cordialità
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
anche se le circostanze che riferisce non fanno pensare a nulla di preoccupante, penso sia opportuna una visita medica per averne certezza.
Cordiali sluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
analizzando meglio il problema, ho notato che tendo a mangiare un pò più veloce della media e masticare meno, sicuramente è da inserire nella lista delle probabili cause.
Al più presto effettuerò una visita dal mio medico di famiglia, come consigliato.

Cordialità.