Colestiramina e calprotectina

Buona sera,
oggi ho ritirato il referto della calprotectina con esito NEGATIVO,
valore 43 (range 0-50).
Le feci, per eseguire l'esame, sono state raccolte il giorno 14 Aprile 2015. Volevo sapere se avendo assunto, per 5 mesi da ottobre 2014 fino al 31 Marzo 2015, 1 busta di questran al giorno il risultato poteva essere stato alterato. Ho aspettato circa 14 gg dal termine della terapia.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuna interferenza
si tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it