Virus o stress?

Buonasera, ho già scritto un mese fa per la mia compagna che presentava episodi di astenia, vomito, sonnolenza e debolezza ma senza febbre o diarrea. Le analisi fatte erano perfette tranne i linfociti a 50 invece che 45 come massimo.

Ora dopo un mese oggi si sono ripresentati più o meno gli stessi sintomi: cefalea, senso di vomito, debolezza. Aggiungo che sono due giorni che va 3 al bagno. Sinceramente sono un pò preoccupato perchè non capisco da dove arrivano questi problemi, se sono dovuti a stanchezza, al tempo o ad altro.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Occorrerebbe che qualcuno visitasse la sua compagna.

Colon irritabile?

Ansia?

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
adesso vedo come va tra oggi e lunedì e poi deciderò ! se i sintomi persistono la farò visitare ! Ma posso stare tranquillo ? O ci sono sintomi di preoccupazione ? Tipo i linfociti alto ?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I sintomi sono assai aspecifici ed
i segnali di preoccupazione possono essere eventualmente percepiti o meno osservando direttamente la paziente,
anche una visita della Guardia Medica potrebbe aiutare a gestire per il meglio la situazione.
[#4]
dopo
Utente
Oggi sembra andare meglio ! Potrebbe essere stata solo una cosa passeggera dovuta a stanchezza eccessiva ?