Un dolore simile

Salve dottore premetto che soffro da reflusso da alcuni mesi, ieri sera quando mi sono messo nel letto sdraiato ho avvertito un dolore simile a un bruciore nella parte sinistra dell addome che va e viene, cosa può essere?..non e la prima volta ke mi capita
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dovrebbe trattarsi di un dolore riflesso legato al reflusso.
Sarebbe comunque utile una visita medica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la tempestiva risposta..ma questo reflusso può portare anche ad una sorta di mancanza di respiro tipo asma? Grazie ancora
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo, è possibile.
[#4]
dopo
Utente
dottore una cura contro questo reflusso? il medico mi ha prescritto malox reflusso lo ho preso x 7 giorni ma i sintomi sono ritornati..ke devo fare?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo,
va rivista la terapia,

... che ovviamente (senza visita) non può essere fornita online,
... è illegale!

A tal proposito consulti le linee guida
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/