Acqua nello stomaco??

Salve, ho 17 anni e da sei mesi che vivo con momenti di ansia...allora tutto è iniziato con un presunto reflusso perche avevo continue eruttazioni con a volte risalite di vomito cosi il mio medico mi ha consigliato del pantoprazolo 40 mg che ho preso per due mesi e mi sembrava quasi passato, ho fatto analisi del sangue e delle feci sia per il reflusso sia per vedere se avevo un po di celialchia, tutto negativo! pero le eruttazioni cerano ancora e ogni tanto dopo aver bevuto acqua (perche altro oltre al latte non bevo) mi saliva anche su un po di vomito, e ho notato che dopo aver bevuto mi si gonfiava la pancia a sinistra poco sopra l'ombelico e con le eruttazione mi si sgonfiava, quando e gonfio quel punto e sto in piedi diventa proprio un fastidio...in oltre ho notato che dopo anche mezz'ora dall'ultimo sorso se mi sdraio e scuoto la pancia si sente l'acqua nello stomaco. Sono a quanto pare ipocondriaco perchè tutto questo me lo sono autoprovocato continuando a pensarci, e vivendo nell'ansia con la paura di avere qualcosa di brutto...uno dei miei problemi piu grandi ora e capire come respirare mentre mangio e bevo perche a furia di trovare una soluzione a quello che avevo non ricordo neanche piu come si faceva...(quello che non capisco e se si prende fiato prima di mandare giu?) (e quale punto della pancia bisogna gonfiare?)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di brutto. Solo aerofagia e tanta ......ansia.

Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
grazie mille dottore.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.