Calo appetito

Buonasera, le scrivo in breve il mio problema. Il 16 aprile ho avuto un'influenza intestinale, con vomito, diarrea e febbre, ed ho assunto per 6 giorni Enterotab. Mi sono ripresa velocemente, mangiando "in bianco" per qualche giorno. Dal primo maggio però ho iniziato ad avere un calo dell'appetito; quasi sempre la mattina mi sveglio sazia, mentre prima non saltavo mai la colazione, e generalmente sento appetito solo a pranzo. Ho parlato al telefono col mio medico (mi sono trasferita e non ne ho ancora un altro), il quale mi ha detto di prendere la co-carnetina b12. Mi piacerebbe però sentire un altro parere, perché non riesco a tranquillizzarmi del tutto: possibile sia legato all'influenza intestinale avuta così tanti giorni fa, considerando poi che dopo l'influenza sono stata bene ed avevo appetito normalmente? Il caldo deve ancora arrivare, non penso sia legato a quello..Grazie mille!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di un problema legato ad una "convalescenza" particolarmente prolungata.
Ad ogni modo è necessaria una visita medica diretta per stabilire l'eventuale opportunità di eventuali indagini (siero logiche e/o strumentali).

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it