Calcolo alla cistifellea

Ho un calcolo dentro la colecisti di 22 mm e vorrei farlo bombardare con gli ultrasuoni
in modo da poterlo distruggere in quanto mi procura spesso coliche.
Visto che abito a Torino vorrei sapere se vi è qualche ospedale o qualche clinica
convenzionata con il S S N che può farmi questa LITOTRISSIA alla cistifellea che
credo venga effettuata senza anestesia.
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Chi le ha consigliato tale metodica?

La videocolecistecomia laparoscopia è auspicabile.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it