Pillola e conati

Buon giorno dottore ieri sera, dopo aver preso la pillola la sentivo bloccata in gola così ho bevuto due bicchieri d'acqua! Poi questo fastidio era insopportabile e ho avuto come la sensazione di rimettere come quando ci sforziamo ma non esce nulla su internet ho letto si chiamino" conati " così neanche io ho vomitato la sensazione è continuata fin quando non ho mangiato due biscotti 5 minuti dopo ! Ho paura che anche se non ho vomitato non ho sentito niente perché mi è risalita solo l'acqua e quindi anche la pillola! ? Secondo lei è possibile Che con due conati possa esseee risalita la pillola?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non si allarmi. Se non ha avuto vomito la pillola avrà fatto il suo .....cammino.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ho avuto solo una sensazione ma siceramente vomito non è sentito salire dalla mia bocca non è uscito nulla solo conati ma non so se attraverso questo sforzo cosa può essere uscito qualcosa tipo l'acqua che avevo appena bevuto senza sentire vomito salire insomma ho paura che sia salito senza accorgemene! Può essere? :-(
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente no.