Dolore al colon

Salve
Sono una ragazza di 25 anni, inizio a dire che soffro di colon irritabili,e sono un tipo molto ma molto ansioso. Prendo da anni il Aeroflot gocce, in più ogni mese fermenti lattici.
Un mese fa è più inizio ad avere problemi contrari alle mie abitudini, sono diventata stitica sempre gonfia e pancia dura, poi qualche settimana fa invece poche feci con,muco. Ora mi ritrovo invece con 4 giorni di diarre liquida dolori al lato sinistro e rumori nella pancia e intestino sempre duro..cosa mi sta succedendo? Premetto che sto avendo un periodo molto stressante e il mio compagno ha avuto la gastroenterite!!
Per favore aiutatemi ho il terrore di cosa possa essere!!

Grazie
Carolina
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Nessuna brutta malattia.
Siamo nei limiti della variabilità tipica del colon irritabile.
E' possibile che si alternino periodi diarroci con periodi di costipazione.

Ne parli con il suo gastroenterologo.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Correggo io medicinale che prendo seropram gocce sono calmanti..

Ma è possibile che questa diarrea liquida dura ancora per molto?
Lunedì cerco di fare una visita urgente dal mio gastroenterologo..

Grazie per la vostra risposta
Carolina