Mal di stomaco,nausea e senso di svenimento

Salve dottori,sono una ragazza di 21 anni e da circa un anno o più soffro di gastrite nervosa e colite nervosa.Qualche giorno fa ,durante la notte mi sono svegliata con mal di pancia e diarrea solamente due volte associati a dei mal di testa(per essere precisi alle sopracciglia che sarebbe sinusite) Ho chiamato il mio medico e mi ha dato da prendere normix due volte al giorno mattina e sera ed enterogermina 3 volte al giorno.Sto un po' meglio,da premettere che da circa qualche mese ho notato che gli antidolorifici come normix,spasmex ecc..non mi fanno effetto quindi credo siano stati i fermenti lattici,ma passato il mal di pancia ho cominciato ad avere dolori alla bocca dello stomaco con nausea abbastanza frequente,dolori intercostali per essere precisa sotto le costole sinistra e a volte destra,vampate di calore è proprio stamattina un improvviso senso di svenimento associato ad improvvisa nausea che è durato circa 10 secondi.Da premettere che sono una ragazza molto ansiosa e paurosa quindi non vi dico ..sono stata più male! Dicono che sta correndo un po di influenza a causa di questi cambi di stagione che sta portando vomito,diarrea mal di pancia e mal di stomaco.Secondo voi cosa può essere? Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Cara giovanissima,
..molta ansia ... ed una lieve gastroenterite passeggera.

Stia tranquilla

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it