Dolore nella zona pelvica dopo aver bevuto tanta acqua..

Salve, venerdì ho dovuto fare un ecografia, ed ho bevuto due litri d'acqua molto frettolosamente dato che c'erano altre persone che aspettavano, l'ecografia è buona, non è risultato niente di anomalo. Comunque appena tornata a casa ho urinato molto velocemente, e appunto mentre urinavo ho avvertito un dolore lancinate al basso ventre, che si è placato dopo un po. Adesso dopo tre giorni sento ancora dolori, sia quando urino e sia quando faccio movimenti bruschi. Secondo voi è dovuto alla grande quantità d'acqua oppure ad altro?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una distensione vescicale per i liquidi bevuti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Ed è grave dottore? Ci metterà tanto a passare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il disturbo sarà già passato. É così ?