Celiachia

Buonasera

Chiedo un consulto per un'esito di gastroscopia con biopsia poiche tempi di attesa troppo lunghi nell'attesa volevo un po capire qualcosa .
Trascrivo ilrisultato dell'esame istologico:

Lembi di mucosa di tipo "duodenale" caratterizzati da villi normoconformati e sede, in corrispondenza della lamina pripria, di un modesto infiltrato flogistico cronico associato ad adema (infiltrato linfoide intraepiteliale <25/100 cellule epiteliali). Utili Ulteriori correlazioni clinico-laboratoristiche.
(IIC:CD3).

La saluto e La ringrazio anticipatamente....

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Nulla di specifico.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille mi avevano detto celiachia.....
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Chi?
[#4]
dopo
Utente
La mia reumatologa perche soffro di artrite reumatoide......
[#5]
dopo
Utente
Scusi dottore se la disturbo ma volevo sapere in cosa consiste Utili Ulteriori correlazioni clinico-laboratoristiche.
(IIC:CD3).

Grazie.....
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233