Fastido fianco sinistro

buongiorno sono un ragazzo di 34 anni, da una settimana circa avverto un fastidio al fianco sinistro all'altezza dell'ombelico sembrano tipo dei crampi/fitte non molto forti che passano subito si presentano cambiando posizione da seduto a in piedi sembrerebbe un dolore da compressione....a volte ho acidita' di stomaco e faccio fatica a digerire, ho la pancia gonfia,ho fatto un eco addominale dove risulta essere tutto ok, a parte che il pancreas era totalmente nascosto da meteorismo...
cosa puo' essere ?cosa mi consigliate?
grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo possa trattarsi di semplice meteorismo (gas intstinale che distende il colon). Ne parli con un gastroenterologo per la terapia opportuna.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
grazie dottore ho consultato anche il mio medico di base il quale mi ha prescritto delle pastiglie per il meteorismo .... non mi ricordo il nome..
cmq ho notato che ho problemi nel trattenere l'urina nel senso che quando mi scappa devo correre in bagno...e ho un senso di bruciore dopo un rapporto sessuale....potrebbe essere correlato al mio dolore/fastidio che persiste?
la ringrazio.
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
mi scusi dottore mi sono dimenticato di aggiungere che ho anche un dolore al basso ventre e anche degli attacchi di nausea.
ancora grazie
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rapporto fra problemi urinari e disturbi intestinali.