Stomaco,dolori addominali

Salve, sono un ragazzo di 26 anni, da un po' di tempo ho problemi di stomaco ovvero qualsiasi cosa che mangio la erutto,anche bevendo solo un sorso d'acqua,mi capita anche a volte di mangiare e dopo un ora di evacuare premetto che io di solito avevo problema di stitichezza.. Volevo aggiungere che sullo stomaco soprattutto sulla parte destra e sinistra sono uscite delle macchie rosee visibili solo in controluce e una specie di livido sopra l ombelico che premendo però non mi causa dolore..sono abbastanza un tipo ansioso è soggetto quasi sempre a stress... Cosa può essere? Intolleranze alimentari ? O altro? Grazie per le risposte che verranno se verranno
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Dovrebbe innanzitutto eseguire i test per escludere intolleranza a glutine e lattosio e poi chiedere una visita specialistica gastroenterologica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva, quindi i vari sintomi da me elencati sono riconducibili a possibili intolleranze? Farò questi esami e richiederò una visita gastroenterologica