Forte dolore all'addome

Buongiorno, da questa mattina che avverto un forte dolore che va dallo stomaco alla pancia .. prima lo avvrtivo solo se premevo oppure quando facevo un determinato tipo di movimento..ora lo avverto di più.. cosa può essere? Sono un tipo molto ansioso vi prego attendo vostre risposte.. cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Senza una visita diretta non è ovviamente possibile dire da cosa poi essere causato il dolore che riferisce. Pertanto chieda una visita da parte del medico.

Dr. Roberto Rossi