Dolori alla bocca dello stomaco

Salve Dottore, la contatto perché da circa due settimane accuso degli strani sintomi: difficoltà a degludire come se avessi qualcosa in gola, lievissime risalire di muco, associato a dolori alla bocca dello stomaco, sporadiche sensazioni di nausea, difficoltà nel digerire perlopiu cibi crudi o frutta con buccia( mela) la cosa strana che il tutto è accompagnati anche da dolori al petto e alla schiena, per la precisione all'altezza dello sterno lato post. Preciso che nella gastroscopia condotta un'anno fa mi è stata riscontrata un lieve reflusso gastrico che curo da sempre con l'assunzione di malox antireflusso solo di domenica ( gg libero di dieta) seguo una dieta monotematica, ovvero mi alimento per ogni mese sempre delle stesse pietanze( carni bianche, molta verdura cotta, pochi carboidrati e pesce in bianco) dal'insirgenza del primo sintomo sto assumendo mepral una volta al dì con risultati positivo solo per poco tempo, perlopiù la sera accuso i suddetti sintomi
Domani andrò d'urgenza a visita da un gastroenterologo...secondo lei mi devo preoccupare? Saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non deve preoccuparsi.
Si tratta del suo reflusso che ha fatto nuovamente capolino.

Si tranquillizzi.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,

Le farò sapere.

Cordiali Saluti
[#3]
dopo
Utente
Gentile Dottire, come anticipato ieri, stamane mi sono recato dal gastroenterologo , come diceva Lei anche il suddetto mi ha diagnosticato un forte reflusso gastrico con sintomi descritti annessi, mi ha tolto il mepral, prescrivendomi una cura più firte con lucen e debritat, tra un mese gli farò sapere come sarà andata, nel caso avverso procederemo con la gastroscopia!!!

Grazie!!!
Saluti