Colite, spasmi nella pancia

Egr.Dottore,
Stamane da sveglio ho accusato forti dolori alla pancia, una vera e propria colite con diarrea, avverto ancora numerosi spasmi alla pancia senza avere il bisogno di evacuare... Premetto che sto seguendo da una settimana la cura contro il reflusso gastrico a base di LUCEN + DEBRITAT
Mi devo preoccupare? A cosa può essere dovuta? Sono sincero da un pó di tempo queste coliche improvvise mi perseguitano, prima sporadicamente da un mesetto sono più frequenti!!!
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di colon irritabile. Cosa dice il suo medico ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,
Il mio Gastroenterologo mi ha prescritto una cura per il reflusso gastrico, questo aspetto non lo valutammo, lei mi consiglia di farmi rivisitare?
il debridat non dovrebbe gia andare bene?

grazie
Saluti

[#3]
dopo
Utente
Salve Dottore,
Il mio Gastroenterologo mi ha prescritto una cura per il reflusso gastrico, questo aspetto non lo valutammo, lei mi consiglia di farmi rivisitare?
il debridat non dovrebbe gia andare bene?
mi devo preoccupare riguardo il colon?
grazie
Saluti
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di rilevante per il colon e la trimebutina può andare bene.

[#5]
dopo
Utente
Grazie!!
Le farò sapere
Cordiali Saluti
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. A risentirci.