Levropraid

Salve dottore sono un ragazzo di 26 anni ho fatto la gastroscopia dal quale sono stato riscontrato presenza di reflusso billiare.. in conclusione lo specialista mi ha detto di avere la sindrome di gilbert , oltre ad avere un digestione leta comprsa da eruttazioni pesantezza ecc.. mi ha consigliato di prendere il levopraid 2 volte al di per 30 gg .. ma leggendo il foglio illustrativo mi sono un pò preoccupato perhe dice che negli effetti collaterlai "casi rari di prolungamento del QT, aritmie ventricolari come torsione di punta, tachicardia ventricolare, fibrillazione ventricolare ed arresto cardiaco." di salute sto bene a parte il problema da me elencato però sono preoccupato .. e molto pericoloso questo farmaco

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La le osulpiride in genere è un farmaco ben tollerar è molto utilizzato,
ovviamente presenta, come tutti i farmaci, possibili effetti collaterali.

Converrà valutare on il suo prescrittore il rapporto costo/beneficio.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
ma ce una terapta alternativa con un medicinale non neuolettico?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Certo!
Vi sono procinetici che non hanno effetti neurolettici.
[#4]
dopo
Utente
Tipo dottore me ne può elencare un paio cosi poi mi.informo al mio dottore o farmacista
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Eccetto la Levosulpiride ... tutti gli altri procinetici.