Ossiuriasi

Buongiorno, il medico della famiglia di mia sorella ha consigliato a loro di prendere il vermox in quanto uno dei bambini aveva un ossiuro: essendo in contatto sempre con loro volevo sapere se anche la mia famiglia deve assumere tale farmaco come prevenzione anche senza consiglio medico. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se il contatto è molto stretto,
oltre che la terapia vanno poste in essere le relative norme igienico-comportamentali.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta!