Muco molto rosa

Salve dottore già ho chiesto il suo aiuto una volta e ora le vorrei chiederle un'altra cosa servendomi dellapsua professionalità, io soffro di stitichezza ma con l alimentazione riesco un pochino ad aggiustare le cose, il medico in più dice che io soffro di colon irritabile, a volte faccio feci scure mentre ultimamente sto facendo feci molto molto chiare , in più sono molto bianca di viso con gli occhi infossati, nelle feci però noto molto muco rosa che ricopre le feci sinceramente mi sto preoccupando davvero tantissimo, potrebbe essere qualcosa di serio? In più ho mal di pancia spesso. Grazie dottore aspetto con ansia la sua risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Solo il colon irritabile che produce del muco..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottore e questo muco può essere così rosa, molto rosa e le feci diventare chiare , ? Grazie per avermi tranquillizzata e soprattutto per avermi risposto
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Colon irritabile e alimentazione sono spesso causa dei disturbi da lei riferiti. Dia fiducia al suo medico e a .......noi.

Buon WE

[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Grazie ancora dottore Buon fine settimana anche a lei è stato molto gentile
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É stato un piacere.....

[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Salve dottore ho effettuato la visita da un gastroeterologo il quale mi ha diagnosticato la sindrome da intestino irritabile e io soffro solo di stitichezza accentuata da questa sindrome e mai diarrea mi ha dato il tubescolon target ma va bene per la stitichezza o è per la diarrea? Grazie mille
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di un probiotico per ripristinare la flora batterica.

[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottore mi scusi io sto mangiando moltissima frutta sia per aiutare la stitichezza sia perché per fortuna mi piace molto, ho comprato però anche succhi di frutta a pera e prugna con uva per il colon irritabile posso bere senza problemi questi succhi? La ringrazio tantissimo per la sua disponibilità
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può mangiare e bere se i cibi elencati non le danno problema.