Feci caprine ripetute

buonasera, oggi sono andato due volte in bagno stamattina e poco fa con feci caprine ma normali. Sento un fastidio come se non mi fossi svuotato bene e della tensione addominale. Prendo pantoprazolo per lo stomaco . E' il mio solito colon irritabile con una bella dose di ansia o sono situazioni fisiologiche che devo accettare? Oggi ho bevuto molto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente la prima delle due. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
e cosa posso fare come rimedio ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Seguire le indicazioni del suo gastroenterologo o medico.
[#4]
dopo
Utente
lei non può darmen qualcuna ? così per stare più tranquillo, qualche consiglio.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, sono situazioni complesse che richiedono una valutazione diretta, tempo, eventuali approfondimenti ed un rapporto costante.